SERVIZIO ANGELI ANTI BUROCRAZIA

Buongiorno,

Abbiamo il piacere di informarvi che è attivo presso la Camera di Commercio di Como il servizio Angeli Anti Burocrazia.

Tutti i mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 15.00 presso il Punto Impresa Digitale (PID) al piano terra.

Prenotare CLICCANDO QUI

Con questo servizio è possibile prenotare un colloquio individuale per ottenere informazioni e assistenza rispetto alle procedure e alle prassi, con speciale riferimento alle situazioni nelle quali problemi meramente burocratici impediscono all'imprenditore di concludere i procedimenti che coinvolgono l’impresa, nei tempi indicati dalla normativa e con le modalità da essa esplicate.

Le imprese e i professionisti, rivolgendosi al servizio AAB, hanno accesso gratuito ai seguenti servizi:

• Ottenere informazioni e assistenza per adempimenti burocratico-amministrativi necessari per lo svolgimento di un’attività di impresa (titoli abilitativi necessari ad intraprendere l’attività da trasmettere al SUAP e relativi termini e procedimenti).

• Avere specifiche sulle normative e sugli obblighi per l’esercizio della propria attività produttiva.

• Individuare gli ostacoli ed elaborare in tempi brevi soluzioni.

• Ottenere un canale diretto di comunicazione con le Pubbliche Amministrazioni coinvolte in un procedimento (ad esempio Regione Lombardia, ATS, Provincia).

• Supporto nell'utilizzo dei nuovi strumenti digitali a disposizione delle imprese (CNS, Firma Digitale, SPID, Cassetto digitale dell'imprenditore ecc.).

Cordiali saluti,

Per informazioni: dellicarri.angeloantiburocrazia@digicamere.it tedeschi.angeloantiburocrazia@digicamere.it

jpgAVVISO

Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00349 seconds )