Autorizzazione unica ambientale (AUA)

Si comunica che sul sito istituzionale della Provincia di Como www.provincia.como.it è stata inserita la pagina relativa all'Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) di cui al DPR 59/2013.

In tale pagina è stato allegato il modulo aggiornato per l'istanza di AUA. In attesa della definizione di una modulistica unica a livello ministeriale, come previsto dal DPR 59/2013, si invitano i SUAP a far utilizzare unicamente il modello fornito, anche al fine di uniformare e agevolare il controllo della correttezza delle istanze.

Si ricorda che dal 1° ottobre 2015 sarà efficace la DGR regionale 3827 del 14/07/2015: “ INDIRIZZI REGIONALI IN MERITO ALLE MODALITA’ DI VERSAMENTO DELLE TARIFFE ISTRUTTORIE NEI PROCEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (AUA) AI SENSI DEL DPR 13 MARZO 2013, N. 59”.

Sulla specifica pagina internet provinciale sono riportate le informazioni relative all’argomento ed è possibile scaricare la medesima DGR.

Per informazioni: SETTORE ECOLOGIA E AMBIENTE  -  UFFICIO A.U.A.

Provincia di Como

Via Borgo Vico, 148 – CAP 22100 Como

Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00334 seconds )