Home Page
Home Page

Pubblicazioni

SERVIZIO CONTINUITA' ASSITENZIALE EX GUARDIA MEDICA

SERVIZIO CONTINUITA' ASSITENZIALE Ex guardia medica

pdflocandina_nuovo_numero_CA-.pdf

Valutazione attuale:  / 0

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 E 21 SETTEMBRE 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

pdf2020-manifesto_OPZIONE_VOTO-IN-ITALIA.pdf

zip039_Allegato_2_a_Circ_23_Modulo_di_opzione_Referendum_20.zip

pdf041_Allegato_Circ24_ModelloOpzioneVoto_Referendum_2020.pdf

pdfCONVOCAZIONE_COMIZI_2.pdf

Valutazione attuale:  / 0

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI-TARI

zipREGOLAMENTO_TARI_2020.zip

pdfDELIBERA_CC_N_28_2020_TARIFFE_TARI.pdf

Valutazione attuale:  / 0

REGOLAMENTO IMU 2020 E ALIQUOTE 2020

zipREGOLAMENTO_IMU_2020.zip

zipALIQUOTE_IMU_2020.zip

Valutazione attuale:  / 0

AVVISI SOSPENSIONE ACQUA POTABILE

AVVISI 2020

AVVISO SOSPENSIONE 03.7.2020

Valutazione attuale:  / 0

ALIQUOTE IMU- ACCONTO ANNO 2020

pdfALIQUOTE_IMU_ANNO_2020.pdf

Valutazione attuale:  / 1

COMUNICATI DAL C.O.C.

pdfCOMUNICATO N.1 DEL 17.4.2020

Valutazione attuale:  / 0

Comunicato dalla Regione Lombardia

Nell’ambito delle azioni di contrasto all’emergenza Coronavirus, Regione Lombardia ha sviluppato, all’interno dell’app della Protezione civile allertaLOM, il progetto CercaCovid.

Attraverso l’app viene proposto ai tutti i cittadini un breve questionario, finalizzato a raccogliere informazioni complete e strutturate sulla diffusione del contagio, da mettere a disposizione dell’Unità di Crisi regionale.

L’obiettivo è contribuire alla gestione dell’emergenza e sviluppare analisi statistiche ed epidemiologiche indispensabili per il presente e per il futuro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Regione Lombardia e sulla Piattaforma Open Innovation.

L’app allertaLOM è disponibile sia su Google Play che su Apple Store.

Il questionario è anonimo ed è rivolto sia alle persone che presentano sintomi sia agli asintomatici.

Valutazione attuale:  / 0

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Alla luce dell'ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n.658 del 29.03.2020 recante "Ulteriori interventi di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili" l'Ufficio dei servizi sociali individua la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urrgenti ed essenziali con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.

  • Il cittadino deve presentare richiesta di accesso alle misure definite, attraverso apposita autocertificazione:
  • L’autocertificazione può essere trovata sul sito internet dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli (si può scaricare in fondo a questa pagina) oppure può essere ritirata direttamente presso il comune di residenza. In caso di impossibilità certificata agli spostamenti può essere chiesto di far pervenire la domanda al domicilio, attraverso i centri COC
  • L’autocertificazione va completata in ogni sua parte e firmata; va corredata dalla copia del documento di identità
  • L’autocertificazione completata in ogni sua parte va inviata al seguente indirizzo mail emergenza.alimentare@aziendasocialeclv.it oppure consegnata al comune di residenza che provvederà all’inoltro all’indirizzo mail indicato; in alternativa l’autocertificazione può essere inviata via WhatsApp al numero 3394483803
  • La segreteria effettua una prima verifica di completezza della domanda ed eventualmente sollecita il cittadino a completarla, qualora sia ritenuta incompleta (entro un giorno lavorativo successivo alla ricezione)
  • La richiesta di accesso alle misure definite, attraverso apposita autocertificazione, viene quindi inviata all’assistente sociale di riferimento (se già in carico al servizio sociale) oppure all’assistente sociale dott.ssa Laura Mazza, referente del Servizio Inclusione Sociale per i nuovi accessi (il giorno stesso della ricezione della pratica).
  • L’assistente sociale effettua l’istruttoria: valutazione la richiesta, attribuisce il punteggio, definisce lo stato di bisogno (nullo – basso – medio – alto) (entro un giorno lavorativo successivo alla ricezione)
  • L’assistente sociale procede alla restituzione degli esiti dell’istruttoria ai comuni, che provvederanno a definire la misura da erogare al cittadino in base alle diverse direttive interne, ed ai cittadini richiedenti (il giorno stesso della valutazione, se non ci sono elementi da riscontrare)

 pdfCOMUNICAZIONE EMERGENZA ALIMENTARE.pdf

AUTOCERTIFICAZIONE_EM.ALIM._-_04.05.2020_per_utente.docx.pdf

 

ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI:

  • Styl Market Sasd Di Vitali Sonia e C.
    Via Italia, 33 - 22010 GRANDOLA ED UNITI

  • Iperal Supermercati S.p.A. di Carlazzo
    via Alpini, 59/L - 22010 Carlazzo (CO)

 

Valutazione attuale:  / 0

Emergenza Coronavirus e animali di affezione

I provvedimenti legati all’emergenza causata dall’epidemia Coronavirus stanno stravolgendo le abitudini di tutti i cittadini; inevitabilmente i dubbi coinvolgono anche il comportamento che i cittadini responsabili devono tenere nei confronti degli animali di affezione.

Per poter dare risposta ai quesiti più frequenti dei proprietari di animali e della polizia locale che ha il compito di far rispettare le ordinanze, si allega il materiale predisposto dall’Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Gorgonzola che, utilizzando la forma delle FAQ, chiarisce quali sono i comportamenti corretti nei confronti degli animali d’affezione.

pdfAnimali e coronavirus.pdf

 

Valutazione attuale:  / 0
Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00327 seconds )