Servizi erogati
- Dettagli
Aggiornamento d.lgs. 97/2016
Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- 1. Carta dei servizi e standard di qualità - Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
- Class action
- 1. Class action
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio - Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009
- Sentenza di definizione del giudizio - Art. 4, c. 2, d.lgs. n. 198/2009
- Misure adottate in ottemperanza alla sentenza - Art. 4, c. 6, d.lgs. n. 198/2009
- Costi contabilizzati
- 1. Costi contabilizzati (da pubblicare in tabelle) - Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 e Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013
- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
- Liste di attesa
- 1. Liste di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario) (da pubblicare in tabelle) - Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013
- Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
- Servizi in rete
- 1. Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete - Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
- Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
- Dettagli
- Ultima modifica il 23 Aprile 2017