Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

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Riferimenti Normativi


Art. 15, c. 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

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AFFIDAMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE ADEGUAMENTO DELLA COMPONENTE GEOLOGICA ALLE PERIMETRAZIONI PRGA ED AGGIORNAMENTO DELLA COMPONENTE GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA DEL P.G.T.CIG: ZE93D5C278
Det. n.182/2023

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INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE PER LA FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA LAVORI PER OPERE AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE IN LOCALITA’ PORCILAIA IN BENE LARIO
Det. n.79/2022
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Incarico al Dott. Paolo Dal Negro geologo per la redazione del documento di polizia idraulica R.I.M.Det. n.47/2022
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Incarico professionale per redazione progetto di fattibilità tecnico e conomica per installazione di impianto fotovoltaico per contenimento dei consumi energetici dell’edificio pubblico “Casa degli Alpini” – Bando Ri-genera.Det. n. 6/2022

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Incarico redazione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche /PEBA) al dott. Arch. Marilena Sgroi con studio in Lambrugo P.I. 02246690131Det. n.202/2021
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Incarico al geom. Galli Alessandro per rilevazione tramite strumentazione elettronica della strada che parte dalla loc. La Volta- Maldino fino al Rifugio Alp de Volt e pratiche frazionamento – impegno spesaDet. n.156/2021
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Incarico progetto fattibilità tecnica ed economica- area attrezzata sport outdoor – parco dell’acquaDet. n.147/2021
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Impegno di spesa con l’avv. Gianni Mantegazza con studio in Cantù per attività di consulenza e assistenza legale dicarattere stragiudiziale, relativa all’acquisizione di aree in Comune di Bene Lario.Det. n. 109/2021

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Affidamento servizio tecnico relativo alla redazione di nuovo piano di governo del territorio (p.g.t.) composto da documento di piano, piano dei servizi comprensivo di piano urbano dei servizi del sottosuolo e piano delle regole con relativa procedura di valutazione ambientale strategica (vas) regolamento edilizio – piano cimiterialeDet. n. 127/2020.pdf

Si comunicano di seguito, in ottemperanza delle prescrizioni di cui all’art. 34, comma 2, del Decreto Legge 4 Luglio 2006 n. 233 convertito nella Legge 4 agosto 2006 n. 248, gli incarichi di consulenza relativi agli anni 2010-2019.

  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO NR.10 DEL 29.01.2010.
    OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE MANTEGAZZA DI COMO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE PRATICA RELATIVA A CONTRIBUTO REGIONALE.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO NR.22 DEL 04.03.2010.
    OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MANTEGAZZA DI COMO PER CONSULENZA LEGALE ANNO 2010.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO NR.10 DEL 27.01.2011.
    OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MANTEGAZZA DI COMO PER CONSULENZA LEGALE ANNO 2011.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO NR.49 DEL 30.06.2011.
    OGGETTO: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA INFORMATIVA STUDIO LEGALE MANTEGAZZA DI COMO CONSULENZA ANNO 2010.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.6 DEL 13.01.2012:CONFERIMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MANTEGAZZA DI COMO PER CONSULENZA LEGALE ANNO 2012:
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.17 DEL 07.02.2013: CONFERIMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MANTEGAZZA DI COMO PER CONSULENZA LEGALE ANNO 2013. 
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.17 DEL 17.01.2014: CONFERIMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MANTEGAZZA DI COMO PER CONSULENZA LEGALE ANNO 2014.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.20 DEL 28.01.2014: LIQUIDAZIONE ATTIVITA’ DI CONSULENZA LEGALE ANNO 2013 ALL’AVV. PAOLO MANTEGAZZA.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.129 DEL 26.11.2014: CONFERIMENTO INCARICO AGLI AVVOCATI PAOLO MANTEGAZZA E VIRGINIA MANZI DI COMO PER CONSULENZA DI CARATTERE STRAGIUDIZIALE PER ESAME PRATICA EDILIZIA.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.29 DEL 25.02.2015: LIQUIDAZIONE RICHIESTA FONDO SPESE AGLI AVVOCATI PAOLO MANTEGAZZA E VIRGINIA MANZI DI COMO PER CONSULENZA DI CARATTERE STRAGIUDIZIALE PER ESAME PRATICA EDILIZIA.
  • DETERMINAZIONE DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.37 DEL 12.03.2016: CONFERIMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MANTEGAZZA DI COMO PER CONSULENZA LEGALE ANNO 2016.
  • DETERMINA DEL SINDACO RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 112 DEL 25.6.2018: CONFERMA INCARICO ALL’AVVOCATO VIRGINIA MANZI STUDIO MANTEGAZZA DI COMO PER ATTIVITA’ PROFESSIONALI/LEGALI.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 29 DEL 28.02.2019: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MENAGGIO E IL COMUNE DI BENE LARIO PER L’UTILIZZAZIONE A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE, AI SENSI DELL’ART.14 CCNL DEL 22.01.2004 E ART.1, CO.124 L.145/2018 PER IL SERVIZIO DEMOGRAFICO.
  • IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO AL PERITO EDILE ANDREA ZOCCOLA DI BRUNATE VERIFICHE CATASTALI NECESSARIE PER IL FRAZIONAMENTO DI PORZIONI DI AREE OCCUPATE DA SEDE STRADALE – Det. n.149 del 04-10-2019
  • DET._155_2019_DR._VABLE.pdf
  • IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PREDISPOSIZIONE ELABORATI TECNICI A SUPPORTO DELLA DOMANDA DI REGOLARIZZAZIONE DELLA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE DI ACQUE DA NR.2 SORGENTI/PRESE AL DOTT. GEOL. PAOLO DAL NEGRO DI VILLAGUARDIA. CIG. Z982B08599 Det. n. 201 del 06-12-2019

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19