Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Titolari di incarichi politici

Mario Abele Fumagalli
SINDACO
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari
  • PERSONALE e Vigilanza Urbana
  • Servizio Protezione civile
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali
  • Commercio.
  • E’ altresì responsabile del trattamento dei dati personali e sensibili nonché delle banche dati informatizzate e degli archivi cartacei delle materie di competenza

Scheda in fase di aggiornamento

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

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Giacomo Sala
VICESINDACO – ASSESSORE
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari

Scheda in fase di aggiornamento

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Roberto Trivelli
ASSESSORE
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari

Scheda in fase di aggiornamento

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Mario Abele Fumagalli 6 Luglio 2024
SINDACO
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari
  • PERSONALE e Vigilanza Urbana
  • Servizio Protezione civile
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali
  • Commercio.
  • E’ altresì responsabile del trattamento dei dati personali e sensibili nonché delle banche dati informatizzate e degli archivi cartacei delle materie di competenza

Scheda in fase di aggiornamento

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Giacomo Sala 6 Luglio 2024
VICESINDACO – ASSESSORE
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari

Scheda in fase di aggiornamento

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Roberto Trivelli 6 Luglio 2024
ASSESSORE
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari

Scheda in fase di aggiornamento

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Lucio Alfredo Peter 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE – CAPOGRUPPO di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
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Alan Longhi 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

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Francesco Armetti 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
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Renato Trivelli 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
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Jessica Emanuela Quadri 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
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Federico Maria Carbonara 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE – CAPOGRUPPO di minoranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
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Alberta Mantegani 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
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Antonio Spadavecchia 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: +39.0344-31246
Mail: info@comune.benelario.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

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Per maggiori informazioni si veda L’ANAGRAFE DEGLI AMMINISTRATORI sul sito del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Allegati:

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

“Importi di viaggi di servizio e missioni” consultabili nella sezione “Pagamenti dell’amministrazione – Dati sui pagamenti”

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nessun dato da segnalare.

Allegati:

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19

Amministratori e consiglieri cessati dalla carica


In fase di aggiornamento.


               


In fase di aggiornamento.


               


In fase di aggiornamento.


               

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19

Relazioni di inizio e fine mandato

Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica nonché il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato (si veda l’art. 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, inserito dall’ art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10 ottobre 2012, n. 174, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213

Relazione fine mandato quinquennio 2019/2024 – Fumagalli
Trasmissione inviata alla Corte dei Conti in data 11/03/2024

Relazione fine mandato quinquennio 2014/2019 – Fumagalli

Relazione fine mandato quinquennio 2009/2014 – Fumagalli

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:19